Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

 

Grazie a Roberto Bazzoni, la quattordicesima edizione dell’annuale Spagnolli Bazzoni Onlus Golf Tournament è stata un successo!

Giovedì 11 giugno, 27 squadre si sono affrontate nelle 18 buche del campo da golf di Killeen Castle, in Irlanda. Il tempo è stato magnifico e il sole ha illuminato dall’inizio alla fine questa splendida giornata.

I punteggi quest’anno sono stati notevoli e molto vicini, soltanto un punto infatti ha separato il primo, il secondo e il terzo classificato. Blackrock si è aggiudicato il primo posto, con la squadra composta da Anders Hansen, Adam Browne e Bruce Harrison. Pioneer Investments a seguire per il secondo posto, con Tim O’Hara, Derek Arnold e Andrew Stevenson. Infine il terzo posto è andato al team HSBC: Ronan O’Reilly, Brian Treacy e Stephen Cassidy.

L’Associazione Spagnolli-Bazzoni è grata di avere dei sostenitori così generosi, che ora vengono a tutti gli effetti considerati buoni amici, e che ritornano anno dopo anno! Ogni volta accogliamo volti sia nuovi che conosciuti e siamo sempre sorpresi dal vostro buon cuore.

Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor Pioneer Investments, per il suo costante supporto che per noi ha un valore preziosissimo.

L’asta e la lotteria si sono rivelate molto coinvolgenti, con offerte “spietate” per i primi premi: il viaggio a Roma e I 2 bellissimi quadri.

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato all’asta e hanno acquistato i biglietti della lotteria. Un ringraziamento in particolare va a tutte le compagnie e società che hanno generosamente offerto i fantastici premi in palio, il vostro supporto è un contributo fondamentale per il successo di questo evento!

Grazie all’assenza di costi amministrativi, tutto il ricavato andrà alla popolazione dello Zimbabwe, dove la nostra Associazione continua a occuparsi dei moltissimi pazienti affetti da AIDS: il progetto aiuta sia i pazienti che le loro famiglie, dando loro la possibilità di vivere una vita più “normale” possibile.

 

Ringraziamento di Sebastiano Bazzoni 

Per visualizzare le foto dell'evento clicca QUI