Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

                       

 

Anche quest'anno, come da consuetudine, è stata organizzata l'ormai nota Asta dell'Amicizia, ospitata dalle Cantine Ferrari di Trento lo scorso 22 maggio.

Durante la serata, giovani produttori emergenti (selezionati da Assoenologi Sezione Trentino) hanno avuto l'occasione di presentare le loro aziende e i loro prodotti; inoltre prima dell'asta ha avuto luogo una cena buffet con degustazione di vini e spumanti delle cantine Ferrari, e l'artista trentino Fabio Vettori ha vivacizzato l'evento con disegni dal vivo delle sue celebri formichine.

L'Asta è stata organizzata per proseguire il sostegno dei tre progetti umanitari:

- Aiutiamoli a vedere: sostegno all'ambulatorio oculistico di Bujumbura.

- Aiutiamoli a sentire: aiuti e cure per i bambini audiolesi indiani grazie alla nostra clinica mobile.

- Aiutiamoli a studiare: borse di studio universitarie per i ragazzi di Buyengero (Burundi)

 

Con l'entusiasmo di tutti abbiamo raccolto ben 18.000 € da destinare a questi progetti!

 

Ringraziamo di cuore le Cantine Ferrari e la famiglia Lunelli per la squisita ospitalità, e ovviamente tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa lotteria che di anno in anno diventa sempre più ricca, in particolare i donatori dei primi tre premi (CAVIT Trento, FLOVER Volano, MAURIZIO BOSCHERI Rovereto).

Un abbraccio a tutto lo staff che ha reso possibile l’organizzazione di questo evento e ai nostri enologi Paolo Grigolli e Andrea Faustini.