Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

BRASILE

  • Escola Criativa – Rocinha (Rio de Janeiro)

Responsabile in loco: Viviana Rodrigues

Mantieni i contatti: Nino Mason Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Centro Comunitario da Gloria “Edo Benedetti” – Paulo Afonso (Bahia)

Responsabile in loco: padre Marcilio Reis Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Giorgio Todeschi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

BURUNDI

  • Scuola Città di Rovereto – Gatumba

Responsabile in loco: Donate Bashingwa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Lisa Dossi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Asilo Giovanna Medici – Gatumba

Responsabile in loco: Donate Bashingwa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Lisa Dossi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Centro Giovani Kamenge – Bujumbura

Responsabile in loco: Abbé Alphonse Ndabiseruye  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Elena Patoner Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Aiutiamoli a vedere – Bujumbura

Mantiene i contatti: Lorenzo Fortunato Tommasi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Aiutiamoli a studiare

Responsabile in loco: padre Philippe Mbonicimpaye Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Sabrina Monti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Ospedale Aldo, Ottorino e Katina – Buyengero

Mantiene i contatti: Lorenzo Fortunato Tommasi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Cooperativa Couture – Buyengero

Mantiene i contatti: Elisabetta Riolfatti  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Samedeco – Bujumbura

Responsabile in loco: Gervais Nkundwanimana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Flaviana Conforto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Centro Sanitario e Scolastico "Alcide Degasperi" – Bugwana

Responsabile in loco: Padre Bruno Ghiotto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Filippo Lazzeri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Scuola di Musica-Rutovu

Mantiene i contatti: Chiara Raffaelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CUBA

  • Scuola di Musica

Responsabile in loco: suor Lavinia Serban Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Lorenzo Frizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INDIA

  • Aiutiamoli a sentire

Responsabile in loco: Carin Khieya Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Pierluigi Zanivan Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Dominion Spring Harbour "Luigi Zobele" – Dimapur (Nagaland)

Responsabile in loco: Karin Khieya Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Alessandra Calliari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Love for India – Bansur

Responsabile in loco: Manoj Kumar Yadav Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Monica Benatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NEPAL

  • Shangri-la Foundation – Katmandu

Responsabile in loco: James Luitel Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Gianni Cainelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valentina Zenatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NIGERIA

  • Fondazione Sacra Famiglia – Etiti (Anam) Anambra

Responsabile in loco: Christian Obiozor Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Gianni Cainelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valentina Zenatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UGANDA

  • Orussi HCIII Nostra Signora di Fatima – Orussi

Responsabile in loco: suor Awacha Florence Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Valentina Balduzzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ZIMBABWE

  • Villaggio San Marcellino - Harare

Responsabile in loco: Norman e Sybil Macdonald Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Andrea Silli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Centro sanitario e sociale di promozione della Donna e del bambino Giovanni Spagnolli - Harare

Responsabile in loco: Farai Nhembe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantengono i contatti: Andrea Silli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                         Giuliano Tasini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Spedizione container

Responsabile: Carlo Benedetti  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SOSTEGNO A DISTANZA

Brasile

  • Fundame – Paulo Afonso (Bahia)

Responsabile in loco: Suor Sueli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantengono i contatti: Maddalena Rigotti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                         Michelle Matuzzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Burundi

  • Centro di Accoglienza “Giriteka“ –Ngozi

Mantiene i contatti: Claudia Diener Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Asenabu – Buyengero

Responsabile in loco: padre Philippe Mbonicimpaye Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Sabrina Monti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Congo

  • Collegio - Scuola “Le Balù” – Lubumbashi

Responsabile in loco: Maman Maggie Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantengono i contatti: Josephine Tomasi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                        Giovanna Angelini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Zimbabwe

  • Villaggio San Marcellino – Harare

Responsabili in loco: Norman e Sybil Macdonald Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantengono i contatti: Nicoletta Giarolli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                          Laura Da Rold Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  Asilo Svinurai – Kariba

Responsabile in loco: Suor Anna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mantiene i contatti: Franca Cattoi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ITALIA

  • Laboratorio ottico – Sedico

Responsabile: Luciano Casagrande Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Comunicazione Associazione

Testi: Elena Patoner Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          Flaviana Conforto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: Luisa Galvagni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: Valentina Balduzzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram: Elisa Spagnolli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mailchimp: Sara Zambon Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.