Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

Trentino-volley-07

 

Domenica 2 dicembre ore 17.30

Itas Diatec Trentino – Copra Elior Piacenza

PalaTrento


Con i nostri campioni, in campo anche nella lotta all’Aids!

Trentino-volley-08


 

La TRENTINO VOLLEY in campo contro l’AIDS

 


Assume forme sempre più concrete e incisive il sostegno che la Trentino Volley, squadra dal prestigiosissimo e invidiato Palmares, ha offerto al progetto “Un amico più per fermare l’Aids in Zimbabwe” che, promossa dalla Spagnolli Bazzoni Onlus e dal gruppo Poli Regina, è giunta ormai alla sua sesta edizione.

Dal 2011 i campioni della Trentino Volley sono testimonial del progetto di Charity legato alla DupliCard Collection e, con una foto che comunica vigorosa determinazione, hanno suggellato il loro impegno “Per superare insieme ogni sfida”.

In occasione della Giornata Mondiale della Lotta all’AIDS che si svolgerà sabato 1 dicembre 2012, domenica 2 dicembre 2012, alle 17.30, al Palazzetto dello Sport di Trento, l’Itas Diatec scenderà in campo contro la Copra Elior Piacenza per disputare quella che è stata denominata la partita del cuore.
L’idea, così come la sua organizzazione, sono frutto della concertazione tra i responsabili del Gruppo Poli Regina, dell’Associazione Spagnolli Bazzoni e dei giocatori e management della squadra. Un magnifico concreto risultato di come insieme si possano costruire grandi cose, all’apparenza irrealizzabili.

Una partita speciale insomma anche per stare accanto al dott. Carlo Spagnolli, medico valoroso che dal ‘97 combatte in Zimbabwe una dura battaglia contro l’Aids. Il suo cuore generoso, affaticato da tanti pesi e responsabilità, ha avuto bisogno di cure specialistiche ma si è ripreso e si sta preparando per tornare alla sua insostituibile opera.