Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

                                

 

 

Venerdì 20 maggio 2016 si è svolta la nostra ormai consueta Asta dell'Amicizia, quest'anno gentilmente ospitata dalle Cantine CAVIT a Ravina di Trento.

La manifestazione, come sempre in collaborazione con Assoenologi Sezione Trentino e Associazione Nazionale Città del Vino, ha lo scopo di promuovere e finanziare 3 importanti progetti:

- "Aiutiamoli a vedere" - Sosteniamo il nostro ambulatorio oculistico a Bujumbura, per curare le patologie e i difetti agli occhi dei burundesi.

- "Aiutiamoli a sentire" - Aiutiamo e curiamo i bambini audiolesi indiani grazie alla nostra clinica mobile.

- "Aiutiamoli a studiare" - Promuoviamo borse di studio universitarie a Buyengero (Burundi).

Durante la serata, giovani produttori emergenti selezionati da Assoenologi Sezione Trentino hanno avuto l’occasione di presentare i loro prodotti e le loro aziende.

Grazie alla vostra generosità e al vostro entusiasmo, abbiamo potuto raccogliere oltre € 17.400!

 

Un doveroso ringraziamento alle Cantine CAVIT per la squisita ospitalità, agli organizzatori dell'asta e ai donatori dei premi, in particolare i primi tre: CAVIT-Trento, FLOVER-Volano e il pittore Maurizio Boscheri.

Un encomio va a tutto lo Staff che ha reso possibire I'organizzazione di questo tradizionale evento, in modo speciale ai nostri due preziosi enologi Andrea Faustini e Paolo Grigolli.