Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato

 

 

Anche quest'anno eccoci a combattere la purtroppo sempre attuale battaglia contro l'AIDS, accompagnati dal consueto e generoso supporto dei negozi del gruppo Poli Regina!

Sabato 3 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS, saremo presenti nei negozi Poli Regina per spiegare il nostro progetto "Un amico in più per fermare l'AIDS in Zimbabwe" e aiutare così le nostre mamme e i nostri bambini che vengono curati nei quattro Centri RBO dei quali è responsabile il dottor Carlo Spagnolli (Centro Spagnolli di Harare, Luisa Guidotti di Mutoko, Saint Michael Hospital di Ngezi e Nyamararo Clinic di Chinhoyi), in modo che tutti possano capire l'enorme (e soprattutto vitale!) importanza di un sostegno costante per queste persone.

Per ulteriori informazioni riguardo all'iniziativa "Coltiviamo i vostri progetti", che ospita e supporta il nostro progetto, potete visitare il sito PoliRegina

 

Chiunque volesse aiutarci può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure telefonare al 340.1461593