Donazioni

Aiuto

Coraggio

Volontariato


13 aprile 2014 ore 17.00 presso il Centro Pastorale Beata Giovanna, in via Conciatori, 6 a Rovereto

Cari soci, benefattori, volontari, amici e simpatizzanti,

 il nostro piccolo trenino della solidarietà corre ormai da oltre 13 anni, grazie al contributo di tutti voi che con costanza lo caricate quotidianamente con l’energia vitale della bontà e generosità.

Si conclude quest’anno un altro triennio (il primo dopo la fusione con gli amici della ROBERTO Bazzoni ONLUS): E’ stato tratto di strada iniziato in modo difficile (ricordiamo tutti il grave problema di salute del dr. Carlo Spagnolli) conclusosi però nel modo migliore... vedendolo nuovamente in prima fila impegnato in progetti umanitari di grandissima utilità per lo Zimbabwe.

L’attività della nuova Associazione è stata intensissima sia nelle iniziative organizzate che nelle opere realizzate. Saremo proprio felici di condividere con voi la nostra gioia per tutto questo alla

 

XIII Assemblea Ordinaria Annuale

 

che avrà luogo presso il Centro Pastorale Beata Giovanna, in via Conciatori, 6 a Rovereto in prima convocazione alle 8.00 di domenica, 13 aprile 2014 e in seconda domenica, 13 aprile 2014 alle 17.00.

L’ordine del giorno prevede:

1. Relazione del Presidente sull’attività svolta nel corso dell’anno 2013;

2. Approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2013 e delibere conseguenti;

rinnovo consiglio direttivo e collegio revisori

 

Come di consuetudine, dopo l’Assemblea avrà luogo un momento conviviale al quale siete tutti cordialmente invitati. Cogliendo l’opportunità della presenza del dr. Carlo Spagnolli l’invito è esteso anche a tutti i volontari che da molti anni partecipano con impegno alle giornate nei negozi del Gruppo POLI REGINA per promuovere l’importante progetto “Un amico in più per fermare l’AIDS in Zimbabwe” . La serata sarà allietata dalla presenza del gruppo corale SING THE GLORY. Si prega di comunicare propria adesione alla cena entro mercoledì 9 aprile a Gigliola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0464 409051). Sarà richiesto ai presenti un piccolo contributo per le spese della cena.

Un cordiale saluto e ringraziamento a tutti!

 

Giuliano Tasini

   (Presidente)

Rovereto, 26 marzo 2014